Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

4 partecipanti

Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  alinoforever Mer Gen 20, 2010 8:57 pm

ho sentito il de plano per sabato ha detto che prenotava lui.ALLORA E' CONFERMATO SABATO 6-7IN BANDITELLA LOKOMOTIV VS DEPLANO?
SCUSATE ANCORA

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty lokomotiv - de plano

Messaggio  lorenzodp Mer Gen 20, 2010 9:13 pm

ho prenotato. sabato 6-7.vi ho mandato anke un sms prima cmq lo scrivo anke qui. allora a sabato campo 2 !!!

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  nicocecche Mer Gen 20, 2010 11:17 pm

ciao bentornato cominciavamo a pensare che c'aveste dato il pacco!
allora giocate sabato e che vinca il migliore!
Vi prenoto già per la prossima partita...siete contro di noi (budokani) fammi sapere quando potete il mio numero ce l'hai (3383565428)
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  Simone Mer Gen 20, 2010 11:49 pm

Ciao a tutti i LOKOMOTIV
Sono dei DLP...abbiamo da recuperare la 5 giornata che è addirittura datata 2009.
Fateci sapere qnd.....potete trovare i miei recapiti se andate a vedere la squadra DLP. Qnd volete la domenica noi ci siamo sempre salvo sorprese il sabato se celo dite in anticipo ci siamo quindi a voi la scelta ciaoooooooooo
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty OK ALLORA SABATO 6-7

Messaggio  alinoforever Gio Gen 21, 2010 12:25 am

PER L'ALTRA PARTITA VI CONTATTO IN SETTIMANA!GRAZIE A TUTTI

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  nicocecche Gio Gen 21, 2010 12:34 am

sitri prima si gioca noi sennò non si può andare avanti col torneo...te la tua la recupererai più avanti così impari! ahahah!
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  Simone Gio Gen 21, 2010 2:47 pm

Cecche ma stai bonino...ora si vede un po se è prima si da le precedenze alle cose che vengono prima....vale la PROPEDEUTICITA i lokomotiv bloccano i budokani ahahahahah

Come si dice....if rose est rosae fiorarum....
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  nicocecche Gio Gen 21, 2010 3:03 pm

A parte che tralascio la parte in "latino" che mi fa ribrezzo solo a leggerla...
Cmq se permetti hai voluto fare il furbo, vai in vacanza in pieno torneo? La recuperi alla fine o infrasettimana...non puoi spostare le prossime giornate e continuare a ritardare tutto...
Sennò ci si picchia per giocare con i Lokomotiv ok? scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Icon_biggrin scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Icon_biggrin scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Icon_biggrin
Li prenoto per sabato 30 gennaio o domenica 31!
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu.... Empty Re: scusate se mi sono assentato a lungo ma avevo il pc a pu....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.