Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dunque

2 partecipanti

Andare in basso

dunque Empty dunque

Messaggio  Lorenzo Taccini Lun Dic 14, 2009 11:42 pm

il torneo è un girone all'italiana andata,ritorno. vince chi arriva primo a punti(è ovvio)
la coppa sarà giocata al termine,separatamente,dalle prime 4 squadre,la prima contro la quarta e la seconda contro la terza,per stabilire le modalità lascio a voi cvarta bianca,come ormai su tutto,fate conto che io non ci sia.,
ormai servo solo pere le premiazioni e come giudice supremo.
anzi,sti cercando un modo di darvi una premiazione dal valore di maggiori euro di queòlli già stabiliti euro,pensate un po'...dipende da farouk
vedremo,ciao a tutti

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

dunque Empty Re: dunque

Messaggio  nicocecche Mar Dic 15, 2009 12:42 am

ciao Lorenzo in che senso dipende da Farouk di cosa si tratta??
Per il resto noto un pò di amarezza nelle tue parole, nessuno ti ha escluso, anzi come vedi per ogni questione "burocratica" vieni tirato in ballo perchè in fondo questi 5 squadre le hai raccattate te, l'unica cosa da cui sei stato escluso è l'arbitraggio a pagamento
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dunque Empty non ti preoccupare

Messaggio  Lorenzo Taccini Mar Dic 15, 2009 7:41 pm

nico,grazie mille per la premura,ma non c'è nessun problema. Tu per altro sei uno di quelli che s'è sempre comporatto bene,anzi,m'hai dato una grossa mano.
Però capisci...a me la situazione è sfuggita:le premiazioni,quando e come giocare è stato deciso da voi a furor di popolo ed è anche giusto,ma a questo punto non saprei quale potrebbe essere il mio contributo;tuttavia,avenndo pure dei soldi non miei in casa,ho sempre e comunque la responsabilità della gestione e la supervisione degli eventi.
Per Farouk vorrei strappargli qualche cosa di più,veramente gratis,tipo un mini-abbonamento per delle partite gratis per voi,senza investire i soldi del montepremi,non so se sarà possibile,ma io andrò a contarttare e lui starà al gioco,da buon Egiziano! dunque Icon_wink
Stai tranquillo,tutto apposto!
Ciao e grazie ancora

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

dunque Empty Re: dunque

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.