Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIù I TONI

+2
jones88
Lorenzo Taccini
6 partecipanti

Andare in basso

GIù I TONI Empty GIù I TONI

Messaggio  Lorenzo Taccini Ven Nov 20, 2009 2:21 am

Ok,è giusto,giù i toni,chiedo scusa,ma alcune offese m'erano arrivate e da persone che non conosco.
L'"extra"arvitrale non esiste per voi,perchè se non mi chiamate il problema non sussiste.
Infine,precisiamo una volta per tutte:
250 euro totali,ok?
250-50 partita gratis=200,ok?
200-50 organizzazione,impegno di responsabilità ed arbitraggio totale(proposta di Benzema89,giusto?)=150 euro,ok?
Dunque decidete,anche tramite il sondaggio le premiazioni,io son disposto a qualsiasi cosa proponiate,ora spero sia tuto ben chiaro e io vi risulti onesto,pulito e giusto.
Grazie e chiedo nuovamente scusa per ogni incomprensione...

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  jones88 Ven Nov 20, 2009 2:23 am

io non ti conosco e non ti ho mai offeso.
ora è tutto chiaro!


Ultima modifica di jones88 il Ven Nov 20, 2009 2:24 am - modificato 1 volta.
jones88
jones88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  nicocecche Ven Nov 20, 2009 11:03 am

Lorenzo Taccini ha scritto:Ok,è giusto,giù i toni,chiedo scusa,ma alcune offese m'erano arrivate e da persone che non conosco.
L'"extra"arvitrale non esiste per voi,perchè se non mi chiamate il problema non sussiste.
Infine,precisiamo una volta per tutte:
250 euro totali,ok?
250-50 partita gratis=200,ok?
200-50 organizzazione,impegno di responsabilità ed arbitraggio totale(proposta di Benzema89,giusto?)=150 euro,ok?
Dunque decidete,anche tramite il sondaggio le premiazioni,io son disposto a qualsiasi cosa proponiate,ora spero sia tuto ben chiaro e io vi risulti onesto,pulito e giusto.
Grazie e chiedo nuovamente scusa per ogni incomprensione...

Ma allora scusa vieni ad arbitrare tutto o no per 90€? In tal caso si scalano i 50 dal premio, in caso contrario ognuno chiama l'arbitro che preferisce (a pagamento o gratis quelli sono cavoli suoi) e i 50€ vanno ad aggiungersi al premio che così diventa 200 + calcettata
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty ok

Messaggio  benzema99 Ven Nov 20, 2009 3:32 pm

Se la proposta rimane questa va bene. Taccini, non mi sembra di averti mai offeso. L' unica cosa che ho fatto, ho tutelato la mia persona. Obiettivamente: non credi sarebbero stati un pò tantini 400 o 200 euro??Comunque mi sembra che l 'intervento del cecche riassuma tutto alla perfezione. Per quanto riguarda il "ci pensate un pochino a me??": hai già preso 40 euro che non sono niente. Altri 50 euro ti spettano per arbitrare.. Non lo so cosa vorresti una cena pagata o che? ahahahah!Poi cioè se prendi 50 euro non è che sei OBBLIGATO ad arbitrare tutte le partite.. Chiaramente se un giorno non puoi venire avvisi con anticipo e non vieni. Comunque sia devono essere in qualche modo giustificati 90 euro che ti intaschi e se arbitri 3 partite non lo sono! Poi insomma il denaro è relativo.. se per te 90 euro non sono niente è un altro discorso.. io personalmente non ci sputerei sopra! - male siamo arrivati ad una soluzione spero definitia. Per quanto riguarda il premio sec me la meglio è tutto in soldi e la calcettata la giocano il primo e il secondo!ciao
benzema99
benzema99

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  nicocecche Ven Nov 20, 2009 3:43 pm

Ok allora chiariti questi punti sentiamo cosa dice il Taccini. Se accetta 40€ + 50€ per arbitrare bene, sennò si tiene quei 40€ e gli arbitri si chiamano esterni. Per il premio non ha senso deciderlo fra 3 mesi, si decide ora. Io voto TUTTI SOLDI
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  jacopo Ven Nov 20, 2009 4:45 pm

Mi sembra che qui non ci sia chiarezza su un punto secondo me fondamentale: i premi. Ho letto che i premi si possono decidere anche tra 2-3 mesi...niente di più sbagliato!!! I premi si decidono ORA, visto che si parla comunque di una cifra considerevole. Io personalmente proporrei 150 euro ai vincitori e 50 ai secondi, visto che gli altri 50 sono già stati dati x la calcettata "gratis"; delle suddivisioni se ne può comunque parlare qui sul forum, ma al più presto. Lorenzo Taccini ha già preso 40 euro la scorsa giornata e questo penso possa ampiamente corprire le sue "spese di disturbo" e i futuri arbitraggi, visto che comunque non è un lavoro ma un piacere.

jacopo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty premi e arbitraggio

Messaggio  lorenzodp Ven Nov 20, 2009 4:54 pm

x me va bene la divisione 150 al primo 50 al secondo. Però scusate io nn ho capito una cosa. domani il taccio viene ad arbitrare lokomotiv- de plano. Allora stando ai discorsi nn deve essere pagato giusto? risp

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  jones88 Ven Nov 20, 2009 5:09 pm

Quoto ciò che dici Jacopo.
Sono d'accordo sul fatto che l'arbitro può arbitrare le restanti partite prendendo come pagamento i 40 euro già intascati. In caso in cui il Taccini non voglia stare a questa proposta, che è ampiamente condivisa da più di una squadra a ogni partita le squadre si metteranno d'accordo e porteranno un loro arbitro.
I 50 euro che hai chiesto per l'organizzazione li dovrebbe avere anche il cecche e tutti noi che abbiamo portato proposte per migliorare questo torneo.
jones88
jones88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  benzema99 Ven Nov 20, 2009 10:56 pm

calma i lavori.. non ci capisco più nulla!su un post c' è scritto che domani taccini viene pagato!ma allora che cazzo di regole ci sono??non capisco.. cioè a quanto ho capito taccini vole i soldi quando arbitra + 40 euro gia avuti + 50 euro da togliere dall' iscrizione!datemi una risposta definitiva perchè io a queste condizioni non gioco!
benzema99
benzema99

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  benzema99 Ven Nov 20, 2009 11:01 pm

ok.. mi è stato spiegato + o -.. le partite dove taccini arbitra (non saranno le mie +tosto gioco senz arbitro) vuole essere pagato. Chi è d accordo con il pagarlo lo paghi, ma allora il premio è di 250 euro! perchè 50 euro non se li intasca a caso!
benzema99
benzema99

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 35
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  jacopo Sab Nov 21, 2009 3:34 pm

caro benzema99, il montepremi è 200 perchè 50 euro sono già stati messi x la calcettata gratis. cmq,x inciso, benzema fa caa

jacopo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  nicocecche Sab Nov 21, 2009 3:38 pm

VVB
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GIù I TONI Empty Re: GIù I TONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.