Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'rotto'coglioni

3 partecipanti

Andare in basso

'rotto'coglioni Empty 'rotto'coglioni

Messaggio  Lorenzo Taccini Ven Nov 20, 2009 1:52 am

PER I PREMI ASPETTATEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque a questo punto accolgo la proposta di Benzema89 sulla premiazione:appurati i 50 già dati per il campo(non è possibile tornare comunque indietro su quelli),seguo l'idea di "50+40" per l'arbitraggio(ammeno che qualcuno non abbia la felice idea di concedermi qualche arbitraggio extra!) 'rotto'coglioni Icon_wink
Dunque tutto il restante verrà,con molta limpidezza nelle operazioni,messo in premio e,se così volete,per me va bene anche monetario puro,non c'è alcun problema;in caso contario vi proporrò adirittura scontrino fiscale per dimostrarvi la veridicità ed onestà delle mie azioni,sempre pulite!
Con questo,adesso pensate a giocare il torneo,delle premiazioni riparleremo fra un bel po'!
Ho fatto chiarezza,ok?1
Patti chiari,amicizia lunga,soprattutto con i miei adoratori personali Benzema89 e Jones88.
Ciao e grazie a tutti.

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

'rotto'coglioni Empty Re: 'rotto'coglioni

Messaggio  nicocecche Ven Nov 20, 2009 1:59 am

Piano con le frecciatine...mi sembra che tutti abbiano espresso il proprio parere civilmente...senza bisogno di fare nomi (tra quelli che si sono lamentati ce ne sono tanti altri tra cui io)
Non capisco la frase "ammeno che qualcuno non abbia la felice idea di concedermi qualche arbitraggio extra!", sembra che ti contraddici da solo, prima dici che prendi 90€ e poi che vuoi gli extra...con 90€ sei disposto ad arbitrare oppure no? Extra non ce ne sono, sembra che tu ci faccia passare per una società di beneficenza, mi sembrano già tanti soldi per una cosa che giustamente molti hanno detto si potrebbe fare anche per passione. Nessuno ti spara se non vieni ad arbitrare ci mancherebbe. Per i premi invece si decide subito perchè non si può buttare i soldi, finire il torneo e poi decidere, troppo facile. Mi pare che nessuno si sia lamentato a fare come premio solo soldi. Se i 50€ sono irrecuperabili il premio faremo 150€ al primo, 50€ al secondo e la calcettata gratis sarà proprio fra queste due squadre, no?
Detto questo spero che i toni tornino il prima possibile pacifici, nessuno ha mai insultato nessuno e se la gente si è arrabbiata posso confermare che i motivi c'erano. Quindi come creatore e direttore di questo forum mi devo in qualche modo anche prendere la briga di "moderarlo" un tantino...
Alla prossima!
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

'rotto'coglioni Empty Re: 'rotto'coglioni

Messaggio  jones88 Ven Nov 20, 2009 2:11 am

D'accordo sia sulla proposta dei premi, sia su ciò che ha detto il cecche..
non mi sembra il caso di fare il furbo, perchè non ti ho offeso personalmente ma ho sempre espresso il mio (nostro) parere dicendo che l'arbitraggio a quel prezzo era un furto e non era per tirchioneria, ma per principio e siamo arrivati a una soluzione in cui possiamo decidere se pagare o meno l'arbitro.
Quella dei premi è una questione da risolvere al più presto perchè non esiste alcun torneo in cui non si sappia cosa si vincerà, per di più non mi sembra una decisione così difficile da prendere.

Rizzitelli.
jones88
jones88

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

'rotto'coglioni Empty Re: 'rotto'coglioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.