Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanalino di coda

2 partecipanti

Andare in basso

Fanalino di coda Empty Fanalino di coda

Messaggio  Lorenzo Taccini Ven Nov 20, 2009 1:41 am

Eccomi!! Fanalino di coda Icon_lol
apparte che da organizzatore mi ritrovo un po' fanalino di coda delle discussioni,vi ringrazio per la disponibilità,allora approvo le vostre giornate decise.
Se quindi è confermato Sabato alle 18.00 io sarò ad arbitrare la vostra partita più che volentieri...e grazie per la fiducia,almeno voi!
Per le altre squadre:mi raccomando,il vostro arbitro deve comunicarmi tutto(goal,ammonizioni,note varie,ecc...)e i capitani delle 2 squadre che giocano contro sono incaricati di aggiornare onestamente il forum.

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Fanalino di coda Empty Re: Fanalino di coda

Messaggio  nicocecche Ven Nov 20, 2009 2:07 am

Lorenzo Taccini ha scritto:Eccomi!! Fanalino di coda Icon_lol
apparte che da organizzatore mi ritrovo un po' fanalino di coda delle discussioni,vi ringrazio per la disponibilità,allora approvo le vostre giornate decise.
Se quindi è confermato Sabato alle 18.00 io sarò ad arbitrare la vostra partita più che volentieri...e grazie per la fiducia,almeno voi!
Per le altre squadre:mi raccomando,il vostro arbitro deve comunicarmi tutto(goal,ammonizioni,note varie,ecc...)e i capitani delle 2 squadre che giocano contro sono incaricati di aggiornare onestamente il forum.

nessuno non ti ha dato fiducia taccio, ma molti non sono d'accordo con delle regole buttate un pò lì...tutto qua!
nicocecche
nicocecche
Admin

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 05.11.09

https://torneobanditella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.