Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERò MOBBASTA VERAMENTE

3 partecipanti

Andare in basso

PERò MOBBASTA VERAMENTE Empty PERò MOBBASTA VERAMENTE

Messaggio  Lorenzo Taccini Gio Nov 19, 2009 8:14 pm

Benzema99,o mio più grande estimatore tra tutti voi,quando giochi tu chiama pure un arbitro esterno e così chiunque altro non voglia dare 1 euro. Ad esempio De Plano se giocaste Sabato alle 6 io ci sarei,ma vale ovviamente anche per voi,se non mi volete chiamate un altro e fatevi pure arbitrare,basta che vi assumiate la responsabilità dei goal e del risultato e l'aggiornoiate sul forum(vale per tutti)!
Infine per quanto riguarda la premiazione,date tutte le difficoltà che ci sono,aspetterei un po' a fissarla,è un problema che vedremo semmai tra 2-3 mesi,verso la fine del torneo,ok? Almeno nel frattempo la smettiamo di fare stupidi litigi. Ricordo che son comunque disposto a restituire i soldi(esclusi i 50 ipotecati in banditella).
Detto ciò,guaradtevi la pagina dedicata alla 2°giornata e giocatela...ma si sà,il calcio è anche chiacchiere e critiche,poi la partita è solo lo sfondo!
Taccio

Lorenzo Taccini

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERò MOBBASTA VERAMENTE Empty potrei arbitrare io quando il taccio non c'è

Messaggio  mark Gio Nov 19, 2009 9:59 pm

faccio parte della squadra dlp ma sono un arbitro di calcio taccio se quando non ci sei cerchi qualcuno per arbitrare io sono disponibile

mark

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERò MOBBASTA VERAMENTE Empty taccio

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 10:11 pm

allora taccio vieni 6-7 ad arbitrare lokomotiv- de plano. ok? risp ciaoicao

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

PERò MOBBASTA VERAMENTE Empty Re: PERò MOBBASTA VERAMENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.