Torneo Banditella 2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IPOTETICA 2 GIORNATA

+2
alinoforever
Simone
6 partecipanti

Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Mer Nov 18, 2009 1:22 am

IPOTETICA 2 GIORNATA
Dato che qui occorre proporre e prendere decisioni e avendo notato che siete tt piu o meno daccordo con la mia proposta io proporrei la seguente cosa (senno qui tra discorsi nn si gioca più):

1)Lokomotiv Metropolis VS De Plano TEAM SABATO 21 pomeriggio (decidete e prenotate* voi l'ora rendendola pubblica nel forum....De Plano TEAM da qll che ho letto risultate disponibili anche sabato pomeriggio)

2)Rizzitelli vs DLP DOMENICA 22 ore 18/19 o 19/20 FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO L'ORA che prenoto*


*numero campi banditella 0586/505021 Prego una delle 2 squadre Lokomotiv o De Plano di prenotare per conto proprio grazie
NB: Taccio fai sapere se per sabato all'ora che indicheranno le due squadre sei disponibile ad arbitrare.....
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Mer Nov 18, 2009 10:13 pm

E' ma allora??? nessuna delle squadre lokomotiv o de plano ha fatto una proposta per giocare di sabato???
noi del DLP e dei RIZZITELLI si gioca domenica alle 7.....nn è che ci vuole molto è...significa che siete voi partecipanti al torneo a volerlo far fallire......poi è inutile che tt accusate il taccio (parlo di lokomotiv e de plano) se poi nemmeno vi organizzate un minimo
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty CARO SIMONE

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 1:21 am

E' NUTILE CHE SI GIOCHI LA PARTITA CONTRO IL DE PLANO SABATO E POI LE ALTRE NON POSSIAMO GIOCARLE IPOTETICA 2 GIORNATA Icon_evil

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty AH E POI GLI UNICI CHE HANNO ACCUSATO IL TACCIO

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 1:23 am

SIA DEI DUE EURO A PERSONA SIA DI AVER ORGANIZZATO UN TORNEO PER COMPRARSI UNA CHITARRA NON SIAMO STATI DI CERTO NOI VATTI A RILEGGERE I POST PRECEDENTI

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty SE PUO' SOLO IL DE PLANO DI SABATO

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 1:30 am

COME FACCIAMO A DISUTARE TUTTE LE PARTITE? IPOTETICA 2 GIORNATA Icon_question

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Andrea Gio Nov 19, 2009 2:34 am

A parte il fatto che abbiamo detto che vi veniamo in contro...e le vostre partite verranno disputate il sabato pomeriggio...io non ci sarò quando giocherete contro DLP, ma verrà un sostituto al posto mio...visto che per voi è tanto difficile trovarne uno

Andrea

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty lokomotiv metropilis, sabato 6-7??

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 12:09 pm

guarda simone ke io il taccio nn l ho accusato direttamente cm hanno fatto altri,ho accusato l organizzazione.Cmq poi ho letto e mi hanno detto i lokomotiv metropolis ke probabilmente nn faranno il torneo... cosa c s puo fare? è inutle mettersi d accordo se nn lo disputeranno. cmq lokomotiv metropolis vi va bene se s gioca sabato 6-7???? risp

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty loreno a noi ci sta anche bene

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 12:46 pm

m e' inutile giocare contro di voi se le altre partite non possiamo disputarle perche' gli unici che potrebbero di sabato pomeriggio siete voi

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Andrea Gio Nov 19, 2009 1:10 pm

alinoforever...se leggi il mio messaggio appena sopra c'è scritto tutto...le vostre partite verranno giocate il sabato pomeriggio...

Andrea

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty andrea ma come fate?

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 1:41 pm

prima avete detto di no poi di si.se alcune squadre non ci sono proprio il sabato come si fa?

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Andrea Gio Nov 19, 2009 1:49 pm

se la vostra squadra avversaria quel sabato non c è...o riposate oppure la partita viene spostata al sabato dopo

Andrea

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Andrea Gio Nov 19, 2009 1:49 pm

vedremo di trovare modo e maniera di giocare il sabato cmq

Andrea

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ok allora oggi sento gli altri

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 1:59 pm

e poi comunico sul forum.siccome tornero' sul tardi vi rilascio il num di cell 3382172573

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ....

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 2:54 pm

lorenzodp ha scritto:guarda simone ke io il taccio nn l ho accusato direttamente cm hanno fatto altri,ho accusato l organizzazione.Cmq poi ho letto e mi hanno detto i lokomotiv metropolis ke probabilmente nn faranno il torneo... cosa c s puo fare? è inutle mettersi d accordo se nn lo disputeranno. cmq lokomotiv metropolis vi va bene se s gioca sabato 6-7???? risp
sabato dalle 6 alle 7 per noi è perfetto, ma giochiamo sabato 21?

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty il mio portiere sabato e domenica nn può

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 4:28 pm

scusate ma mi ero dimenticato ke, dato ke il taccini m aveva detto ke sabato e domenica indicativamente nn s sarebbe giocato ,il portiere della mia squadra nn può giocare sabato e domenica. questo sabato può forse solo 4-5. è un orario un po stupido e triste xò nn c posso fare nulla...potete lokomotiv metropolis?comunque ve lo confermo stasera. intanto semmai guardate se potete 4-5.

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 4:42 pm

Allora prima di tutto fare proteste di organizzazione mancata informazione o qualunque discussione che riguarda il torneo significa fare riferimento al Taccio (in quanto aveva organizzato tt lui ecc....) ADESSO che abbiamo tt criticato (me compreso) dobbiamo un minimo darci da fare tutti e smettere sempre di fare le vittime....quindi intanto giocate sabato pomeriggio contro DE PLANO poi vi si è detto che in qualche modo si farà pero come noi (le altre 4 squadre del torneo) voi (lokomotiv) venite un po incontro a tt gli altri e smettete di dire che è inutile giocare sabato contro de plano e che poi nessuno giochera piu cone voi.Dunque sabato giocate e fate giocare ql ragazzo di bologna (poi semmai se cela faccio dip dall'ora verro io di persona a parlarvi) e noi giochiamo di domenica alle 7 COSI CHIUDIAMO LA 2 GIORNATA.
A me sembra che siete voi adeso che volete far mandare all'aria tt....finche c'è da brontolare tt bravi ora invece qnd c'è da decidere e prendere iniziative vi ritirate tt (non parlo di tt le squadre).

Magari per stase vedete di mettervi daccordo per l'ora della partita ciao a tutti
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty STRANEZZE...TROPPE STRANEZZE

Messaggio  silversurfer Gio Nov 19, 2009 4:50 pm

io mi domando come sia possibile ke la lokomotiv metropolis su 7 giocatori ke ha iscritto nn sia riuscita a raccattanne 5 x giocare ieri sera...MAH. In fondo se manca quello ke studia a bologna siete sempre ancora in 6
se poi uno nn gioca xkè manca l'elemento + forte allora questo è un altro discorso

silversurfer

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 4:53 pm

ciao silversurfer ma chi sei? e di che squadra fai parte??
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty INFORMAZIONI PERSONALI

Messaggio  silversurfer Gio Nov 19, 2009 4:56 pm

ciao simone...sono uno ke ha voglia di giocare a tutti i costi e fare andare avanti questo stramaledetto torneo...
cmq faccio parte della squadra di DE PLANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silversurfer

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ragazzi

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 4:57 pm

sentite riguardo alla mia squadra (DE PLANO) dicamo ke 5 su 6 possiamo piu o meno quasi sempre anke se abbiamo i nostri impegni ma sappiamo organizzarci. il nostro problema è il portiere ke fra l altro io nn conosco xke l ha kiamato un altro membro della squadra e d preciso nn so nmn qnt sia grande la sua disponibilità. cmq noi, x esempio, anke domenica scorsa abbiamo giocato senza portiere compromettendo la partita ma ce ne siamo fatti una ragione. ora nn è ke voglio gioa sempre senza portiere xò voglio dire ognuno suppongo s sia iscritto con piu d 5 persone contate apposta x colmare le disponibilità. sennò è inutile!

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 4:59 pm

lorenzodp ha scritto:scusate ma mi ero dimenticato ke, dato ke il taccini m aveva detto ke sabato e domenica indicativamente nn s sarebbe giocato ,il portiere della mia squadra nn può giocare sabato e domenica. questo sabato può forse solo 4-5. è un orario un po stupido e triste xò nn c posso fare nulla...potete lokomotiv metropolis?comunque ve lo confermo stasera. intanto semmai guardate se potete 4-5.
per noi 4-5 va benissimo.... e guardate che ci siamo iscritti in 5

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 5:02 pm

OK allora diciamo è andata??? lokomotiv vs de plano sabato ore 16:00 ok???
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 5:03 pm

Simone ha scritto:OK allora diciamo è andata??? lokomotiv vs de plano sabato ore 16:00 ok???
ottimo

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 5:08 pm

DE PLANO capito?? dovevo aver fatto un commento per risp ma nn ricordo dove cmq telo riscrivo

Allora noi in squadra siamo in 6 (sulla carta) ma in realta 5 stecchiti....Per quanto riguarda il portiere nn so che dirti fallo chiamare da chi lo conosce della tua squadra....cmq l'unica cosa che volevo dire è che dato che noi giochiamo il sabato è possibile che alcune squadra (tipo DLP) si ritrovino con 3 o 4 persone percio qnd cio accade permetteteci di chiamare altra gente che magari nn è segnata (anche perchè senno la segno o segnavo e la chiamavo per evenienza senza nemmeno farli pagare la quota...) cmq nn preoccupatevi perchè noi siamo i meglio 5 disponibili quindi se manca qlc lo faccio solo per giocare e non rimandare alla settimana prox dato che voi potete solo 1 giorno a settimana e sicuramente saranno un tantino piu deboli.
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty lokomotiv vs deplano

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 5:09 pm

facciamo una cosa ragazzi io il portiere lo sento stasera xke prima nn è rintracciabile. direi a questo punto d giocare sabato questo sicuramente. 4-5 se c è il portiere. se nn può sento l altro membro della mia squadra se può 4-5. se nn può semmai s fa piu tardi, tanto ho visto ke cmq il sabato pome siete disponibili anke piu tardi magari. cmq il tutto verrà stabilito entro cena stasera piu o meno. va bene ragazzi????

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 5:10 pm

lorenzodp ha scritto:facciamo una cosa ragazzi io il portiere lo sento stasera xke prima nn è rintracciabile. direi a questo punto d giocare sabato questo sicuramente. 4-5 se c è il portiere. se nn può sento l altro membro della mia squadra se può 4-5. se nn può semmai s fa piu tardi, tanto ho visto ke cmq il sabato pome siete disponibili anke piu tardi magari. cmq il tutto verrà stabilito entro cena stasera piu o meno. va bene ragazzi????
ook va bene così

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 5:12 pm

OK va bene appena sai l'ora pubblicala qua sul forum....e qlc delle 2 squadre si occupi di prenotare il campo (0586/505021) ciaooo
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty bene

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 5:13 pm

vai xfetto allora c sentiamo stasera ciao bimbi

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 5:18 pm

PER LOKOMOTIV E DE PLANO...
Ho chiamato ora il campo per prenotare per DLP e RIZZITELLI per domenica alle 7.......
E ho saputo che sabato dovrebbero essere liberi (almeno credo l'1) per le 6...spero vi vada bene uguale nn ho prenotato per voi ma li ho detto semmai di metterlo in sospeso quel campo e se chiamate diteli che è una calcettata per il torneo che capisce tt lui GRAZIE caio a stase
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ....

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 8:23 pm

ma allora si gioca sabato dalle 6 alle 7?? per quanto riguarda l'arbrito a noi va bene il taccio. fateci sapere se va bene anche ai de plano

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty lokomotiv vs deplano

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 9:37 pm

allora il portiere il sabato, come ho gia detto, nn puo e nn puo neanke 4-5.Quindi lo riprendiamo in culo nuovamente giocando senza portiere solo x far proseguire il torneo anke se io sono contrariato...cmq deplano vs lokomotiv metropolis sabato21 ore 6-7. ok????? lokomotiv metropolis potete prenotare voi a banditella??? grazie risp e confermate

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ok lorenzo grazie mi rendo conto che siete stati

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 9:43 pm

piu' che accomodanti con noi.prenoto io tranquillo il campo ma li dico che e' per il torneo ok?

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty non lo so...

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 9:46 pm

digli a farouk ke s fa il torneo eprentoti il campo normalmente. allora confermami la prenotazione. ciaociao

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 9:47 pm

Si bravo dilli che è dle torneo....cmq se vuoi (e credo che lokomotiv nn protesteranno) se vuoi chiama pure un altro portiere.....
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ragazzi ho prenotato

Messaggio  alinoforever Gio Nov 19, 2009 9:48 pm

dale 6 alle 7 campo numero 1 .ci si vede sabato grazie ancora a tutti

alinoforever

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Simone Gio Nov 19, 2009 9:49 pm

OK va bene vedo di fare un salto se possibile sabato per parlare cn i lokomotiv ciao
Simone
Simone

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty arbitro?

Messaggio  lorenzodp Gio Nov 19, 2009 10:06 pm

lokomotiv, x me s puo anke far venire il taccio ad arbitrare la nostra partita...ke dite?

lorenzodp

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty ....

Messaggio  alessandro Gio Nov 19, 2009 10:08 pm

lorenzodp ha scritto:lokomotiv, x me s puo anke far venire il taccio ad arbitrare la nostra partita...ke dite?
va bene

alessandro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

IPOTETICA 2 GIORNATA Empty Re: IPOTETICA 2 GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.